ITA  |  ENG
 
 
 
  home > prodotti > Imperia Gold con mettilevafoglio automatico e manuale
  Formati     Imperia Gold con mettilevafoglio automatico e manuale   Certificazioni  
  

IMPERIA GOLD è disponibile in versione manuale nei formati:

“B” cm. 61 x 86
“C” cm. 75 x 105
“D” cm. 85 x 120
“E” cm. 100 x 140
“F” cm. 120 x 165

Ed inoltre, i modelli" C"," D"," E", "F"sono disponibili anche in abbinamento con lo specifico METTILEVAFOGLI AUTOMATICO, completi di inverter per l’aumento e la regolazione della velocità da 900 a 1550 colpi /ora e di gruppo elettronico per la ricerca automatica delle posizioni di fase.


  Opzionali

3° e 4° unità di avanzamento dei nastri di doratura

Gruppo di sollevamento della piastra calda con attuatori lineari elettromeccanici

Registro mobile laterale speciale a funzionamento pneumatico

Dispositivo pneumatico “stacca foglio”, favorisce il distacco del primo foglio della pila di alimentazione del mettilevafogli, quando i fogli per particolari processi di stampa subiti , tendono a restare attaccati

Precarica, per il preallestimento fuori macchina di una nuova pila di alimentazione ben allineata, da collocare sulla tavola di carica del mettilevafogli

Fornitura di sola piastra calda

Dispositivo di temporizzazione in “chiusura piano “

Gruppo di regolazione micrometrica della pressione

IMPERIA GOLD é la macchina più adatta all’esecuzione di lavori di doratura, imballi pregiati per prodotti di qualità, astucci per profumeria, confezioni per liquori ed inoltre biglietti augurali, “shoppers” personalizzati per boutique, etc.


Fustellatrice con impianto per la stampa ed il rilievo a caldo, si distingue per:

  • Robusta costruzione in fusione di ghisa compatta munita di ampie nervature, alberi, ingranaggi, cam di comando e bielle in acciaio, testata per resistere alle pressioni ed alle alte temperature
  • Massima accuratezza nella lavorazione dei piani di lavoro
  • Varietà di formati
  • Comodità di lavoro con tempi di avviamento ridotti
  • Configurazione a norme Ce, con ampia dotazione di dispostivi di sicurezza sensilibili ed inoltre protezioni laterali interbloccate con il corpo della macchina, controllati da moduli di sicurezza

Impianto per la stampa ed il rilevo a caldo:
L’impianto di doratura montato sulla macchina, è composto da:

  • Unità porta bobine allestita nella gola della macchina. Il dispositivo che alloggia le bobine dei nastri di diametro esterno da 80 a 120 mm.; é costituito da binari ed alberi di supporto e da gruppi portabobine di 3 tipi diversi.
  • Piastra riscaldante a più zone di calore.
    Con spessore a partire da 17mm., a seconda del formato, comprende uno strato isolante e center line ed una superficie riscaldante corrispondente al formato del piano su cui é installata.
    Completamente forata con fori filettati M6, consente il fissaggio di clichès metallici di 7 mm. di spessore. La piastra é costituita da una serie di zone di calore indipendenti, in numero di 3, 6, 8, 12 a seconda del formato, la cui temperatura è regolata da 50 a 180°, per mezzo di sensibili termoregolatori elettronici digitali per miglior gestione ed uniformità di calore con risparmio di energia.
    Preriscaldamento.
    Un orologio accende in anticipo la piastra con programmazione oraria, giornaliera e settimanale.
  • N. 2 gruppi di avanzamento dei nastri e successivo riavvolgimento.
    Nella configurazione standard, lo svolgimento delle bobine, la messa in tensione dei nastri, la movimentazione ed infine il riavvolgimento, sono affidati a 2 unità di avanzamento controllate da servomotori, che ne determinano il funzionamento preciso, simultaneo separato.
  • Controllo del passo dei nastri applicati ad ogni gruppo di avanzamento. Con lo scopo di sfruttare al massimo il nastro di doratura, il passo di ciascun avanzamento é controllato da un sistema a posizionatori numerici, oppure su richiesta, da un computer con video e tastiera.
  • Quadro di comando a leggio

Imperial Gold Special
Versione speciale di Imperia per dorare con piastra calda liscia fissata al piano della macchina e struttura estraibile porta cliche completamente forata ,con center line.

Imperia Gold Special comporta una costruzione speciale con maggior distanza tra i piani di lavoro , per alloggiare la piastra calda ed il telaio porta cliché.

Fustellatura a caldo
Per la fustellatura a caldo di materiali plastici, PVC, PE, Imperia viene costruita con apertura maggiorata tra i piani di lavoro adatta alla collocazione della piastra riscaldante adeguata sulla quale l’utilizzatore monta una fustella bassa appositamente costruita con materiali e coltelli speciali, adatti alla conduzione del calore.



clicca sull'immagine
per vederne l'ingrandimento

 


La configurazione del
macchinario e’ conforme alla norme CE ed ha ottenuto il marchio tedesco di conformità GS (Geprueftsicherheit).



  Assistenza


Il servizio di assistenza è il fiore all’occhiello dell’azienda che, grazie all’annoverata esperienza, serietà e solidità garantisce altissimi livelli di assistenza e manutenzione.

Rabolini, il nome fa la diferenza.

  Contatti


G. Rabolini srl
Via degli Osti,7
21052 Busto Arsizio (Italy)
tel.+39.0331.634122
fax. +39.0331.631291
p.iva: 00162140123

rabolini@rabolini.it

© Rabolini 2011